Domenica di respiro per l’Arezzo, vincente 2-0 a San Marino con la doppietta di Júlia Díaz Ferrer. Al termine della partita, ai microfoni di Be.Pi TV è intervenuta l’allenatrice delle amaranto Ilaria Leoni, che ha commentato così il ritorno al successo.

Questa vittoria valeva non tre punti, ma sei, perché comunque era una partita importantissima in lotta salvezza, e quindi ci siamo riuscite e sono contentissima per questo risultato“.

L’emozione è grandissima, però bisogna sempre cercare di dare qualcosa in più, e quindi sono già consapevole di fare qualcosa in più per queste ragazze“.

Mancava il gol, ma mancavano secondo me anche questi tre punti. E quindi sono contentissima dei due gol segnati dalle nostre ragazze, ma soprattutto sono contenta di non aver preso gol. Perché è quella fase in cui abbiamo lavorato di più in settimana“.

Durante gli allenamenti siamo andati più sull’aspetto difensivo, e quindi sono contenta di come hanno lavorato in reparto, però possiamo sempre migliorare anche lì“.