Lo stadio San Siro ospiterà le ragazze nerazzurre nel pre partita di Inter – Lazio in programma questa sera a Milano. La formazione guidata dal mister De La Fuente è stata protagonista di una straordinaria cavalcata nella serie B femminile, conquistando di diritto la massima serie: 17 partite e altrettante vittorie. La squadra ha messo a segno 63 gol e ha conquistato la promozione con ben 6 giornate di anticipo.

Sarà il debutto assoluto per l‘Inter Women all’interno di San Siro, la squadra infatti è stata acquisita da FC Inter solo nell’ottobre del 2018. A partire dalla prossima stagione le ragazze capitanate da Regina Baresi saranno in Serie A e si potrà così avere il derby di Milano al femminile.

Credit Photo: Ramella Fazzari Fotografia

Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.