La Ternana ha conquistato l’accesso in Serie A grazie alla promozione matematica raggiunta domenica. Dopo il 2-0 sulla Freedom a parlare ai canali ufficiali del club è stata Katia Ghioc. L’estremo difensore delle umbre ha, infatti, dichiarato: “Non è stata una gara molto complicata per me. Sono molto contenta perchè abbiamo fatto davvero bene e giocato davvero molto bene. Abbiamo capito subito come attaccare e giocare e portato a casa questo successo.”
Il portiere classe 2002 ha aggiunto: “Finalmente possiamo dire che siamo in Serie A. Abbiamo portato questi colori nella massima serie, è la festa della società che ha preso tante ragazzi di vent’anni e ha creduto in loro. Ha dato tutto e queste ragazze che hanno ripagato al meglio la fiducia. È una festa di Fabio Melillo, lui voleva tanto questa promozione. La dedico soprattutto a lui, mi manca tanto”.
A lasciare una battuta anche Maddalena Porcarelli, in rete per il 2-0. La classe 2000 delle umbre ha affermato: “Sono contenta, era ora che il primo gol arrivasse. Sono felicissima che è arrivato in questa circostanza, cosi è davvero tutto troppo bello”.






