La tennista top italiana Camila Giorgi si allena con l’Acf Lucchese femminile che ospita il Torino per confermare la crescita di condizione nella giornata di Domenica 1 Ottobre 2017, ore 15, contro il Torino.

Con la piacevole sorpresa della presenza della tennista top italiana Camila Giorgi (prima delle azzurre nella classifica pubblicata dalla Wta: la 25enne di Macerata risale una posizione ed è al numero 68) che ha chiesto e naturalmente ottenuto di poter partecipare ad un paio di allenamenti al campo di S.Anna dove lo rossonere si preparano, l’Acf Lucchese femminile del presidente Marco Chiocchetti si è avvicinata con grande determinazione alla terza partita di questo campionato di serie B nazionale che la vede ancora al palo.

Con l’incognita Jessica Rossi, nuovo acquisto e autrice della rete della speranza domenica a Genova, alle prese con un leggero stiramento, le ragazze guidate da Andrea De Luca ospitano il Torino, che ha un punto in classifica, domenica 1 Ottobre, alle ore 15 allo stadio di Massa Macinaia.
“E’ una formazione esperta della categoria e i tanti gol presi in coppa Italia contro la Juventus non fanno certamente testo- spiega il tecnico rossonero De Luca– Noi siamo sereni perché sappiamo quanto abbiamo lavorato. L’innesto delle nuove e i correttivi tattici per utilizzare al meglio le giocatrici arrivate in estate richiedono tempo e quindi rimaniamo concentrati e positivi”.

Intanto la società Acf Lucchese ha preso parte alla festa dello sport che il comune di Porcari organizzata per il 30 settembre. Lo stand e una delegazione della squadra erano presenti in piazza Felice Orsi dalle 15 alle 19 in rappresentanza del calcio femminile.

Credit Photo: A.S.D. Lucchese Femminile – Facebook