Dopo il turno di riposo anche per la Torres Femminile riparte il girone di ritorno del campionato di serie B femminile. Al Vanni Sanna arriva la Riozzese. All’andata fu 2-2, una delle migliori partite giocate dalla squadra di Mister Arca, capace di ribaltare l’1-0 maturato alla fine del primo tempo con un uno due firmato in due minuti da Grassino e Ladu prima del pareggio ottenuto dalla squadra di casa su calcio piazzato.

Il gruppo del mister più titolato d’Italia, con una rinnovata serenità, affronta la squadra lombarda che la precede di 4 lunghezze. L’obiettivo è quello di recuperare punti al gruppone di compagini che si attestano nelle parti più nobili della classifica.
Da tener d’occhio della squadra ospite, Mauri ex Mozzanica e Gobbi che è arrivata nel mercato di dicembre dal Sassuolo che milita nel campionato di serie A. Per la Torres recuperano dall’influenza Alessia Ledda e Mayla Cocco che avevano dovuto dare forfait nell’ultima prova casalinga di 15 giorni fa. Appuntamento per tutti gli appassionati domenica al “Vanni Sanna” alle 14:30.

Credit Photo: Pagina Facebook di FC Sassari Torres Femminile