Il duello in coppa Italia della Torres Femminile col Sassuolo non è andato secondo le speranze e la squadra promette di fare meglio in questa trasferta di campionato serie B: le ragazze guidate da Mister Ardizzone, infatti, sfideranno questa domenica le biancocelesti al “Mirko Fersini” di Formello.
Il commento del Presidente Andrea Budroni: “La partita di domenica a Roma sarà la più complicata di queste settimane.
Conosco la Lazio personalmente perché con la Torres Femminile ha un rapporto privilegiato di amicizia, è una squadra molto attrezzata con una struttura societaria e organizzativa importantissima, andiamo a giocare a casa della società più forte in questo momento in questo campionato.
Noi siamo la Torres Femminile e come tale abbiamo il diritto di affermare il nostro blasone, il nostro orgoglio di nazionale sarda del calcio femminile.
La squadra andrà lì con l’orgoglio e la determinazione giusta per portare a casa un risultato positivo. Ci rincuora aver parzialmente svuotato l’infermeria e quindi poter avere molte più giocatrici disponibili.
Attendiamo che la squadra nella sua interezza faccia una partita di un altissimo spessore tecnico, sono consapevole che il mister sta preparando questa gara con meticolosità e visto l’impegno delle ragazze sia contro il Napoli e contro il Sassuolo, non abbiamo dubbi che anche contro la Lazio la squadra faccia un ottima prestazione. Siamo sicuri che i risultati arriveranno.