Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Finisce 0-0 il test amichevole tra Arezzo e Genoa. Un ottimo ed inusuale risultato per la realtà amaranto, che ha avuto modo di misurarsi contro una squadra di serie A; indicazioni buone anche per mister Benedetti che potrà ripartire fiducioso insieme alla propria squadra.

A proposito di ripartenza, le aretine dovranno farsi trovare pronte per recuperare punti dopo il 2-2 trovato nel pre pausa di fronte al Trastevere e chiudere con garbo la prima fase stagionale. Mentre manca ancora una settimana alla prossima casalinga contro la Res Donna, il club di serie B ha annunciato i ritorni alle proprie squadre “protagoniste” di Martina Viesti e Sofia di Benedetto: interrotto, quindi, il legame con offerta delle prestazioni sportive delle due figure, rispettivamente ora Como Women e Fiorentina. Riabbraccia la formazione, però, Teresa Fracas, dopo l’esperienza al San Marino; la calciatrice, mediante Amaranto Channel, a proposito del ritorno in patria, ha detto: “sono molto contenta perché questa per me è sempre stata casa e dall’anno scorso mi sono subito trovata bene. 

Spero di dare il massimo per questa società che, a sua volta, ha saputo dare qualcosa a me. Sono sicura che con questo gruppo possiamo far bene; c’è tanto su cui lavorare ma sono propositiva, tendo ad avere buone idee e poi…esulterò sempre con la cornetta!”.

Tra partenze e ritorni, nessuna news intanto su possibili svolte di calciomercato (rimane unica quella sul rinforzo tra i pali già annunciato nelle scorse settimane), attivissimo al momento, vista la finestra invernale. Eventuali aggiornamenti seguiranno dopo ufficialità da parte della società. Ora…ancora via al campionato!

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here