Finisce 0-0 il test amichevole tra Arezzo e Genoa. Un ottimo ed inusuale risultato per la realtà amaranto, che ha avuto modo di misurarsi contro una squadra di serie A; indicazioni buone anche per mister Benedetti che potrà ripartire fiducioso insieme alla propria squadra.
A proposito di ripartenza, le aretine dovranno farsi trovare pronte per recuperare punti dopo il 2-2 trovato nel pre pausa di fronte al Trastevere e chiudere con garbo la prima fase stagionale. Mentre manca ancora una settimana alla prossima casalinga contro la Res Donna, il club di serie B ha annunciato i ritorni alle proprie squadre “protagoniste” di Martina Viesti e Sofia di Benedetto: interrotto, quindi, il legame con offerta delle prestazioni sportive delle due figure, rispettivamente ora Como Women e Fiorentina. Riabbraccia la formazione, però, Teresa Fracas, dopo l’esperienza al San Marino; la calciatrice, mediante Amaranto Channel, a proposito del ritorno in patria, ha detto: “sono molto contenta perché questa per me è sempre stata casa e dall’anno scorso mi sono subito trovata bene.
Spero di dare il massimo per questa società che, a sua volta, ha saputo dare qualcosa a me. Sono sicura che con questo gruppo possiamo far bene; c’è tanto su cui lavorare ma sono propositiva, tendo ad avere buone idee e poi…esulterò sempre con la cornetta!”.
Tra partenze e ritorni, nessuna news intanto su possibili svolte di calciomercato (rimane unica quella sul rinforzo tra i pali già annunciato nelle scorse settimane), attivissimo al momento, vista la finestra invernale. Eventuali aggiornamenti seguiranno dopo ufficialità da parte della società. Ora…ancora via al campionato!






