Nelle ore scorse in casa Lazio a parlare in vista dell’esordio in Serie B contro l’Hellas Verona sono stati Sofia Colombo e Gianluca Grassadonia. Queste le parole del tecnico delle biancocelesti, ai canali ufficiali del club:
“La squadra è motivata perché abbiamo un obiettivo preciso come molte squadre, tra cui il Verona. La società è stata brava ad alzare la competitività, sono arrivate calciatrici importanti. Mi aspetto una Lazio che cercherà di vincere il campionato, il nostro obiettivo è quello. Troviamo un Verona che lavora con lo stesso allenatore da diverso tempo, una squadra migliorata dal mercato e molto organizzata”.
A fargli eco, poi, Sofia Colombo:
“Vogliamo prenderci una rivincita, perché la scorsa stagione non si è conclusa nel migliore dei modi. Il Verona è l’avversario perfetto, il campionato è finito lì l’anno scorso ed è un punto di partenza quest’anno. La squadra è molto competitiva in tutti i reparti, noi dobbiamo dare il 100% poi è sempre il campo che parla e le caratteristiche che servono per la partita“.






