L’Arezzo non convince in casa Hellas Verona e rimedia un tris che fa male. Dopo l’iniezione di fiducia regalata dal precedente finale casalingo, la formazione amaranto ha lasciato tre punti importanti alla squadra di casa che ha determinato la partita tra primo e secondo tempo.
Una situazione difficile da digerire per mister Andrea Benedetti che, nel dopo gara, si è espresso così: “Purtroppo un’altra prestazione negativa, un po’ difficile anche da commentare perché risultato pesante. Nonostante ciò, nella prima parte di gara stavamo tenendo bene il campo e fondamentalmente abbiamo concesso anche poco; loro hanno avuto tre occasioni causate da nostri errori e fatto tre goal.
Siamo arrivati spesso dentro l’area di rigore senza riuscire a concretizzare, ad avere l’ultimo passaggio od a concludere efficacemente. L’avversario, nell’aggressività, ci ha messo in difficoltà e dopo non siamo riusciti a dare la continuità con la vittoria di domenica scorsa. Ora cerchiamo in questa sosta di recuperare qualcuna e soprattutto di lavorare per limitare errori che stiamo facendo perché, anche quando facciamo bene, commettiamo degli errori che paghiamo caro”.
Ha concluso Costanza Razzolini che, con estrema onestà, ha riferito: “Partita per la quale eravamo entrate in campo piuttosto decise. Stavamo facendo bene, poi, purtroppo, abbiamo fatto come sempre degli errori troppo banali, concesso troppo all’avversario e ci siamo disunite.
Chiudendo sotto 2-0 il primo tempo, il secondo è stato complicato. Abbiamo provato a rimediarla ed a stare nella loro metà campo, ma non abbiamo creato grosse occasioni ed alla fine, chiaramente, sbilanciandosi in avanti, è arrivato il 3-0 in contropiede. Una partita non positiva.
Dobbiamo riuscire a rimanere unite anche nei momenti di difficoltà, cosa che al momento ci sta un po’ mancando. Proveremo a lavorare sotto questo aspetto, a mettere in campo un pochino più di intenzione tutte insieme per fare una buona prestazione”.
Il campionato tornerà il 2 novembre per l’incontro con la San Marino Academy, una chance per provare a ricominciare.






