L’estate 2024 sarà importante per l’H&D Chievo Women, che sta programmando il suo futuro. Una pianificazione iniziata il 18 maggio, con il rinnovo di Fabio Ulderici e del suo vice Carli. In questi giorni invece, la società gialloblù sta puntando a confermare le migliori giocatrici della stagione 2023-24. Peraltro, cercando di biennalizzare i contratti, il che significa avere una certezza anche sul lungo periodo. Le prime a confermare la permanenza oltre la Diga, sono Roberta Picchi e Cristina Merli. Ecco i comunicati ufficiali della squadra.

H&D Chievo Women: il rinnovo di Picchi

H&D Chievo Women è lieto di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo biennale con l’attaccante Roberta Picchi fino alla stagione 2025/26.

Capitan Picchi continuerà dunque a vestire la maglia dell’H&D Chievo Women per le prossime due stagioni, dopo aver concluso l’ultimo campionato come presenza imprescindibile in campo, capocannoniere della squadra con ben diciotto gol all’attivo, appena un gradino fuori dal podio delle migliori marcatrici di stagione“.

Il rinnovo di Merli

“Anche il vicecapitano rimane in gialloblù. H&D Chievo Women comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo biennale con il centrocampista Cristina Merli fino alla stagione 2025/26.

Un percorso di continuità che premia una stagione ricca di soddisfazioni, e che ha visto Merli fra le assolute protagoniste dal punto di vista tecnico con cinque gol all’attivo ma, soprattutto, da quello umano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here