Photo Credit: FC Lumezzane

Sfruttare il pareggio del Bologna per allungare sulle inseguitrici al secondo posto e tornare subito al successo dopo la convincente prova contro il Como capolista, questo l’obiettivo del Lumezzane sul campo del San Marino, con Mazza che conferma l’undici di sette giorni prima complice il mancato recupero di Lonni tra i pali.

PRIMO TEMPO – Parte forte il Lumezzane che al 9’ non trova con Galbiati la rete del vantaggio sugli sviluppi di un angolo, il San Marino sfiora la rete con una girata di Di Cataldo su cui è brava Capecchi a neutralizzare in due tempi. Il primo tempo non offre altre vere occasioni da rete.

SECONDO TEMPO – La ripresa segue il copione del primo tempo, ma le rossoblù sono brave a sbloccare ad inizio ripresa la gara: Stankova al 6’ anticipa tutte sul primo palo sull’angolo calciato da Landa deviando a rete. Il San Marino si spinge in avanti arrivando più volte in area senza però riuscire mai a calciare in porta, con il Lumezzane che non chiude la gara fino all’ultimo, ma ottiene tre punti pesantissimi.

SAN MARINO ACADEMY: Limardi, Casadei, Congia (40’ st Sciarrone), Cuciniello, Daple (17’ st Manzetti), Gattuso, Mak, Lamti (26’ st Tudisco), Miotto (26’ st Giuliani), Dicataldo, Iardino. A disp.: Boaglio, Sechi, Iorio, Primavera, Magni. All. Piva.
LUMEZZANE: Capecchi, Viscardi, Stankova, Galbiati, Pizzolato, Ketiš, Morreale (30’ st Ghisi), Zappa (30’ st Lorieri), Landa, Burbassi (30’ st Licari), Pinna. A disp. Lonni, Barcella, Cristina Merli, Sule, Mutti, Galdini. All. Mazza.
Arbitro: Zampieri di Rovigo.
Rete: 6’ st Stankova.
Note. Ammonite: Daple, Giuliani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here