Photo Credit: FC Lumezzane

Il 2026 è da poco cominciato e il Lumezzane ha iniziato le sue prime mosse di mercato annunciando tre rescissioni contrattuali: sono Delia Zanisi (nella foto) e le sorelle Aurora e Maria Vittoria Cappa.

Delia Zanisi è un difensore classe ’06 ed era arrivata quest’estate dal Milan, giocando una sola partita contro la Roma negli ottavi di Coppa Italia.

Aurora e Vittoria Cappa sono sorelle gemelle classe ’05, dove la prima è un difensore mentre la seconda è un’attaccante. Anch’esse sono arrivate dal Milan ad agosto dello scorso anno, ma nessuna di loro due hanno fatto il loro esordio nel corso della stagione.

 

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here