Credit Photo: San Marino Academy

Titane strepitose contro la Torres di Ardizzone: il 4 a 0 raggiunto dopo la vittoria della precedente partita determina un segnale bello e buono del club in questa stagione, che all’inizio pareva essere in difficoltà. A segno Marengoni, Zito, Barbieri e Ladu in un 4-3-3 di formazione iniziale proposto.

Le parole della coach Domenichetti che plaude la strepitosa performance delle sue allieve: “Sono state brave, hanno interpretato la gara con coraggio sapendo soffrire nei momenti in cui la Torres ha cercato di venir fuori. Ce lo diciamo spesso con le ragazze: abbiamo un po’ questo difetto di concedere nei primi minuti sempre qualcosina di troppo; quando ci va bene solitamente abbiamo modo di riprendere la partita in mano e di cambiare anche un po’ le sorti, ed oggi sono state brave. C’era bisogno di questa vittoria anche per loro che lavorano bene, c’era bisogno di giornate così“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.