Credit Photo: San Marino Academy

Titane strepitose contro la Torres di Ardizzone: il 4 a 0 raggiunto dopo la vittoria della precedente partita determina un segnale bello e buono del club in questa stagione, che all’inizio pareva essere in difficoltà. A segno Marengoni, Zito, Barbieri e Ladu in un 4-3-3 di formazione iniziale proposto.

Le parole della coach Domenichetti che plaude la strepitosa performance delle sue allieve: “Sono state brave, hanno interpretato la gara con coraggio sapendo soffrire nei momenti in cui la Torres ha cercato di venir fuori. Ce lo diciamo spesso con le ragazze: abbiamo un po’ questo difetto di concedere nei primi minuti sempre qualcosina di troppo; quando ci va bene solitamente abbiamo modo di riprendere la partita in mano e di cambiare anche un po’ le sorti, ed oggi sono state brave. C’era bisogno di questa vittoria anche per loro che lavorano bene, c’era bisogno di giornate così“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.