Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Pareggio amaro per il Genoa che, nel sedicesimo turno di Serie B, ha ottenuto un 2-2 in casa dell’H&D Chievo Women, nonostante abbia avuto due gol di vantaggio sulle clivensi.

A fine gara, la centrocampista rossoblù Martina Scuratti, che in avvio di ripresa aveva realizzato il momentaneo 0-2, ha analizzato il match davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Penso sia stata un’ottima la prestazione, perché abbiamo dato tutto fino alla fine e poi ovviamente gli episodi hanno un po’ condizionato. Noi siamo soddisfatti comunque della prestazione che abbiamo fatto. Dispiace per questo pareggio perché meritavamo una vittoria, però va bene così. La prossima settimana avremo in casa la Lazio: sicuramente sarà una partita difficilissima poi con gli episodi avvenuti contro il Chievo ancora di più, ma noi lavoriamo sempre con la stessa mentalità. Quindi, con ogni avversario, cerchiamo di giocarci le nostre carte e daremo tutto anche anche domenica prossima“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.