©SMAcademy

La San Marino Academy torna a casa con una sconfitta impressa domenica durante la gara col Napoli. Evidente la crescita del gruppo in ripresa, ma il pareggio non è arrivato. Decide il goal su rigore delle partenopee nel primo half.

A descrivere la voglia titana di fare bene in questo scontro con le prime in classifica, l’attaccante numero 22 Martina Tamburini: “Sono felice di essere potuta entrare e di aver dato il mio contributo, peccato non aver pareggiato perché per me lo meritavamo. È stato un secondo tempo diverso, abbiamo attaccato e rischiato anche noi. Personalmente ho cercato di fare quello che potevo per aiutare la squadra e di fare il massimo nelle circostanze che erano, ma purtroppo il pareggio non è arrivato. L’ambiente e l’orario diversi sono stati uno stimolo, non importava né dove né quando, se non giocare. Sono soddisfatta della mia squadra“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.