Foto Daniele Panato/Uff. Stampa Trento Calcio Femminile

A seguito della vittoria del Trento Calcio Femminile contro le ragazze dell’Arezzo, che ha fruttato alla compagine gialloblù tre punti fondamentali in chiave classifica, Massimo Spagnolli, tecnico delle aquilotte, e Alessandra Tonelli, autrice dell’unica rete del match, hanno parlato ai microfoni del club. Questo è un estratto delle loro parole, come trasmesso dai canali ufficiali del Trento.

Massimo Spagnolli:

“Oggi era fondamentale fare punti: era una gara delicata e siamo riusciti a portare a casa una battaglia in cui in campo c’era tanta tensione, siamo contente ed è un risultato importate per la nostra classifica. Mi è piaciuto l’atteggiamento delle ragazze, comprese quelle subentrate con grande determinazione e voglia di fare bene”.

Alessandra Tonelli:

“Era importantissimo vincere oggi per rifarci e migliorare il morale dopo l’ultima sconfitta: abbiamo dimostrato di volere questi tre punti e abbiamo disputato una buona gara senza subire reti. Se avessimo raddoppiato avremmo vissuto più tranquillamente la ripresa in cui abbiamo avvertito la stanchezza ma siamo riuscite comunque a difendere bene il risultato”.