Photo Credit: Bruno Fontanarosa

In occasione della Charity Dinner delle Stelle nello Sport, promossa a favore della Fondazione Gigi Ghirotti, che si è svolta la settimana passata presso l’Acquario di Genova a parlare è stata il portiere delle liguri rossoblù Matilde Macera. L’estremo difensore delle genoane classe 2002, in lotta per la permanenza nella cadetteria sotto la guida di mister Filippini, ai microfoni di Tuttomercatoweb, dopo la gara di 10 giorni fa con il Chievo Verona, ha dichiarato:

“E’ un grande onore essere qui a rappresentare il Genoa Femminile. Abbiamo sempre dato tutto, la prestazione c’è stata. Purtroppo ci sono partite che vanno come non dovrebbero andare. Gli episodi hanno rovinato la nostra prestazione, abbiamo dato il massimo, nonostante la situazione difficile viste le assenze. Non abbiamo grossi rimpianti perché abbiamo creato diverse occasioni”.

Dopo la sfida contro il Cittadella ha invece dichiarato ai microfoni di  ‘Buoncalcioatutti’:
“Abbiamo fatto una grande partita. Quello che ci sta mancando da un po’, che è anche probabilmente una questione di situazioni, sono probabilmente più conclusioni in porta. Spesso le squadre ci chiudono e non abbiamo la possibilità di muoverci e girarci come vorremmo, però comunque di nuovo una buonissima prestazione della squadra”.