Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Le parole di Matteo Pachera rilasciate davanti ai microfoni dell’Hellas Verona al termine del 2-2 tra le gialloblù e la Freedom nella diciannovesima giornata di Serie B.

Sapevamo che la Freedom era una squadra ordinata con delle individualità importanti e l’ha dimostrato. Purtroppo abbiamo preso un gol a fine partita su palla inattiva, una situazioni che va sempre allenata. Noi lo sappiamo perché così abbiamo fatto parecchi gol, purtroppo è andata male. Dopo lo svantaggio, tra primo e secondo tempo c’è stata una bella reazione. Ci tenevano tantissimo per Anghileri che purtroppo ha finito la stagione. Volevamo dedicarle la vittoria, ma non ce l’abbiamo fatta e ci dispiace molto. Sappiamo che in certe situazioni di gioco possiamo fare molto meglio, come nella finalizzazione e la gestione della palla, però le ragazze hanno dato tutto e questo mi soddisfa. Martedì comunque si riprende, pensiamo al Ravenna“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.