Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Vigilia della prima sfida del 2024 per l’Hellas Verona Women, che tornerà in campo questa domenica 7 gennaio (ore 14.30) contro il Chievo, sfida valida per la 12a giornata di Serie B Femminile 2023/24. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Allo stadio ‘Olivieri’ il Verona affronterà dunque il Chievo nel primo dei due derby della stagione. Le padrone di casa attualmente occupano il settimo posto in classifica a quota 16 punti e seguono proprio le gialloblù, quinte a quota 20 punti.

“Ho trovato bene la squadra in questi giorni, dopo la piccola sosta per le festività. Ho visto le ragazze motivate e entusiaste. Si riparte subito con il derby, una partita speciale per noi. Quest’anno nuovo per noi deve significare nuova partenza. Teniamo molto a fare bene e a dimostrare sul campo ancora più dell’anno scorso le nostre qualità, perché solo attraverso quelle possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Per questa partita ci siamo preparate bene: sappiamo che il Chievo è una squadra molto attrezzata in tutti i reparti. Credo che sarà una bella sfida”. Queste le dichiarazioni di mister Matteo Pachera alla vigilia della 12a giornata di campionato.