Photo Credit: Pierangelo Gatto

Vigilia della 14a giornata di Serie B 2022/23 per le gialloblù, che affronteranno oggi – domenica 22 gennaio, alle ore 13:30 – la Lazio, in trasferta al campo ‘Mirko Fersini’ di Formello.

Gara d’esordio per mister Pachera che affronterà le ragazze di mister Massimiliano Catini, attualmente al primo posto in classifica a quota 32 punti. Le biancocelesti finora hanno conquistato, infatti, dieci vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, e sono reduci dalla vittoria per 1-0 ottenuta nello scorso turno di campionato contro il Cesena.

Sono molto felice di essere tornato, ringrazio il Presidente Federico Setti, il Responsabile dell’Area Tecnica, Zaccaria Tommasi, e il Diretto Sportivo Antonella Formisano per questa nuova opportunità. Giocare domani a Roma contro la Lazio prima in classifica sarà una sfida difficile, ma stimolante. Sono una squadra con qualità importanti ed esprimono un buon gioco, meritano la classifica che hannoQuesti per me sono stati primi giorni di conoscenza con le ragazze. Le ho viste giocare in questa prima parte di stagione e hanno dimostrato grandi qualità individuali: penso che questo sia il nostro punto di partenza“.

Arbitro dell’incontro sarà Cosimo Papi, della Sezione AIA di Prato, mentre gli assistenti saranno Domenico Lombardi (Sez. AIA di Chieti) e Andrea Mongelli (Sez. AIA di Chieti).

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su ELEVEN Sports.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here