Credit: Napoli Femminile

Boccone amaro per il Napoli Femminile per via del pareggio di ieri in casa Hellas Verona, match finito con il risultato di 1-1. “Purtroppo capita che quando non si chiudono le partite poi arriva la classica beffa”, ha commentato ieri Melissa Nozzi, difensore azzurro, nel post partita, “Abbiamo giocato un grande primo tempo ed anche nella ripresa abbiamo avuto diverse occasioni, è mancata anche un pizzico di fortuna. Siamo seconde da sole a cinque punti dalla Lazio e vogliamo arrivare nelle migliori condizioni allo scontro diretto del 18 dicembre, ragion per cui dovremo fare il massimo nelle prossime due gare”.
Non poteva infine mancare un pensiero per la catastrofe che ha colpito nelle scorse ore l’Isola di Ischia: “Siamo addolorate per quanto accaduto, speravamo di vincere anche per dedicare il successo al popolo ischitano che saprà presto rialzarsi da questa tragedia.”.
Il prossimo appuntamento per il Napoli sarà contro al Genoa Women il 4 di dicembre alle ore 14.30 presso lo Stadio Piccolo di Cercola.