Photo Credit: Cesena FC Femminile
Nella ventunesima giornata di Serie B il Cesena ha vinto per 4-2 contro il Brescia, con Distefano mattatrice della partita con una tripletta. In casa romagnola nel post gara a parlare, ai microfoni del club, è stato il mister Michele Ardito che sul successo contro le rondinelle ha affermato:
“Era una partita che volevamo vincere a tutti i costi, eravamo molto determinate perché la sfida di oggi potevamo cambiare il prosieguo del campionato.  Questa squadra secondo me è stata sfortuna nella seconda parte di stagione, sono successe tante cose e inoltre gli infortuni ci hanno spesso costretto a scelte obbligate. Anche oggi le giocatrici che sono entrate non erano al meglio poiché rientravano da un periodo di assenza.
Abbiamo giocato contro una squadra forte, entrambe non meritano questa classifica. Più o meno ci assomigliamo nel percorso fatto, anche il Brescia ha dovuto fare il conto con diversi infortuni.
Tornando alla mia squadra, sono contento perché ho visto un atteggiamento in campo molto positivo, le ragazze si sono impegnate tanto. Il gol subito ci ha spaventato e abbiamo lasciato più campo al Brescia, ma sentivo che potevamo conquistare i tre punti perché negli allenamenti della settimana ho visto una luce diversa. Cosa ci aspettiamo dalle ultime 8 partite? Affronteremo le prossime gare con la serenità e consapevolezza che  sappiamo giocare a calcio. Adesso ci godiamo il momento e da martedì prepariamo la trasferta di Napoli”