Photo Credit: Cesena Femminile

Il Cesena nell’ultimo turno di Serie B ha impattato, in rimonta, per 3-3 contro la Ternana In casa romagnola nel post gara a parlare all’ufficio stampa del club è stato il mister Michele Ardito che sul match contro le umbre ha dichiarato:
Prima di parlare della partita ci tenevo a sottolineare la sportività del Presidente della Ternana che è entrato nei nostri spogliatoi per fare i complimenti alla squadra e allo staff. Bandecchi ha riconosciuto il valore dell’avversario ammettendo che il pareggio era più che meritato, aggiungendo che ha apprezzato la voglia di combattere. Ci tenevo a sottolineare a queste parole perché sono state dette da un avversario e lo ringrazio per la grande sportività” 

“Nel girone d’andata abbiamo regalato ai nostri tifosi e a noi stessi qualcosa di eccezionale. Continuo a dirlo, questo è un gruppo giovane che anche oggi ha giocato alla pari contro una squadra forte fisicamente e con molta esperienza. Il nostro è un percorso di crescita è chiaro che anche noi siamo rammaricati per alcuni risultati degli ultimi mesi. Il girone di ritorno è come se fosse un campionato a se, le rose fanno la differenza e noi purtroppo abbiamo subito diversi infortuni che non ci hanno permesso di avere sempre la squadra al meglio. Io comunque devo dire soltanto grazie a queste ragazze che si stanno impegnando sempre tanto, anche il risultato di oggi dimostra che cerchiamo di giocare a calcio e di riportare sul campo quello che prepariamo in settimana.  Il pareggio di oggi forse ci sta un po’ stretto, nel finale abbiamo avuto un paio di volte la palla buona per chiudere la partita. Sinceramente non ricordo quante squadre sono venute su questo campo e sono riuscite a ricucire uno svantaggio di due gol”.

“Adesso si continua a lavorare, ci sono ancora diverse partite che ci possono far migliorare la classifica. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di migliorare la posizione dello scorso anno, ci siamo tolti una grande soddisfazione che è stata quella di archiviare il discorso salvezza già nel girone d’andata e adesso continuiamo con tranquillità il nostro percorso”.