Permanenza in terra sarda per Nausica Costantini: la società Torres Femminile ha  comunicato infatti attraverso i suoi canali ufficiali il prolungamento dell’intesa con la centrocampista classe ’92 con il numero 23 sulla casacca che nelle ore scorse ha dichiarato:
Sono molto contenta per la conferma del mister, credo molto nel progetto e penso che possiamo fare un campionato di buon livello“, felice anche il team manager della squadra, Francesco Muggianu, che non perde occasione per dire la sua su questo rinnovo:
“L‘arrivo di Costantini nella seconda parte di stagione ha dato alla squadra una giocatrice di valore, carisma ed esperienza, tutte qualità che con l’aiuto del mister e delle compagne ci hanno consentito di uscire dalle zone calde della classifica e toglierci delle belle soddisfazioni fino ad arrivare al quinto posto finale. La sua conferma è un importante segno di continuità rispetto alla stagione scorsa“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.