Permanenza in terra sarda per Nausica Costantini: la società Torres Femminile ha  comunicato infatti attraverso i suoi canali ufficiali il prolungamento dell’intesa con la centrocampista classe ’92 con il numero 23 sulla casacca che nelle ore scorse ha dichiarato:
Sono molto contenta per la conferma del mister, credo molto nel progetto e penso che possiamo fare un campionato di buon livello“, felice anche il team manager della squadra, Francesco Muggianu, che non perde occasione per dire la sua su questo rinnovo:
“L‘arrivo di Costantini nella seconda parte di stagione ha dato alla squadra una giocatrice di valore, carisma ed esperienza, tutte qualità che con l’aiuto del mister e delle compagne ci hanno consentito di uscire dalle zone calde della classifica e toglierci delle belle soddisfazioni fino ad arrivare al quinto posto finale. La sua conferma è un importante segno di continuità rispetto alla stagione scorsa“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.