Photo Credit: FC Lumezzane

Nicoletta Mazza, un derby quasi senza storia, 3-0, risultato netto.
Sì, risultato netto, giusto, addirittura un po’ di rammarico perché queste partite bisogna chiuderle con le tante occasioni che abbiamo avuto e da questo punto di vista bisognerà lavorare, però sicuramente non aver preso gol è un altro valore importantissimo per noi“.

Un Lumezzane che in tutte le fasi della gara ha saputo bene cosa fare.
Concentrate, sempre con la mentalità corretta e ognuna nel proprio spazio. Devo fare complimenti alle ragazze perché si sono applicate davvero molto e la trama che abbiamo provato a sviluppare in settimana siamo riuscite a portarla in campo, quindi bene bene tutto“.

Se ad inizio anno si era parlato di un Lumezzane che nei primi tempi non approcciava al meglio, si è vista una squadra aggressiva, affamata, poteva finire il primo tempo molto più di 2-0.
Esatto, il primo tempo doveva essere più largo perché davvero con squadre attrezzate come il Brescia ma anche le altre del nostro campionato rischi di pagare partite che non sono mai state messe in discussione, quindi benissimo per l’approccio, dobbiamo continuare in questa direzione e se possibile riuscire a fare ancora meglio“.

Una soddisfazione vincere con un Brescia così forte.
Esatto, il Brescia che ha delle giocatrici importantissime nella rosa, quindi davvero una grande soddisfazione per tutti, per le ragazze, per la società, lo staff, complimenti a tutti e siamo veramente contenti“.

Si vince un derby, la soddisfazione è anche doppia perché nella provincia tra maschi e femmine il Lumezzane domina.
Sì, noi ci teniamo anche a questo aspetto, siamo molto legate a questa sfera e quindi sono felice di poter portare altro onore alla società e davvero sono proprio contenta“.

Tutto l’attacco a segno, si sblocca anche Romina Pinna dopo un periodo non facilissimo, quindi altri ottimi segnali.
Grandissimi segnali che in altre gare erano mancati, quindi un altro aspetto che sicuramente ci porterà altri punti in futuro. Romina era solo da aspettare perché la sua qualità non è mai stata messa in discussione, è un periodo scuro, può esserci sempre per gli attaccanti, però si è ripresa alla grande e siamo felici così“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here