Photo Credit: FC Lumezzane

Nicoletta Mazza, si arriva alla partita contro il Bologna sull’onda lunga del successo contro il Brescia, un successo che va calmierato, la squadra è stata subito riportata sul presente.
Un derby fatto, vinto e presto dimenticato perché la sfida che ci aspetta è già un’altra montagna da affrontare, l’abbiamo preparata benissimo questa partita, però ovviamente come tutte le gare di questo campionato contro una squadra forte sarà dura ma ce la metteremo tutta“.

Bologna che è cambiato tanto, ha cambiato anche allenatore rispetto alla gara d’andata dove si vinse là 3-1, che Bologna troveremo sabato?
Sicuramente un Bologna che rispetto a quello dell’andata ha qualche incertezza in più, ma è proprio questo che ci deve far alzare subito le antenne e non abbassare la guardia neanche di un centimetro perché sicuramente loro avranno tanta voglia di rifarsi, di compattarsi e ho visto che stanno iniziando anche a lavorare bene quindi c’è da temere sicuramente questo Bologna“.

In un Lumezzane che sta sempre andando in crescendo come si fa ad alzare quell’asticella che ormai è fissata sui dettagli?
Esatto, bisogna lavorare sui dettagli, cercare di limare quelle cose che sappiamo che potrebbero farci fare la differenza tra un punto o tre secondo me stiamo lavorando molto bene anche da questo punto di vista e la squadra sta crescendo e tutti siamo direzionati da questo punto di vista, è un lavoro tosto perché non ci si può veramente mai perdere neanche un attimo e però è anche questo il bello“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here