Photo Credit: FC Lumezzane

Nicoletta Mazza, si affronta il Venezia, è l’ultimo turno prima della sosta invernale per quanto riguarda il campionato. Partiamo da qui, classica saponetta da evitare.
Esatto, l’ultima partita di questo anno dell’andata in cui finora abbiamo fatto molto bene e che abbiamo tutte le intenzioni di concludere nel migliore dei modi sia proprio a livello prestativo che ovviamente a livello di punti. Non ci nascondiamo dietro un dito, vogliamo fare una grande partita e dare continuità alla vittoria contro il Cesena“.

Venezia squadra difficile da affrontare nonostante la classifica. Campo non semplice. Ci si arriva sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria ottenuta all’ultimo contro Cesena che consegna anche questo momentaneo secondo posto. L’obiettivo è quello di chiudere dicembre sempre al secondo posto mantenendo vivo il campionato, quantomeno con un meno cinque dalla vetta.
Sappiamo che abbiamo una grande responsabilità e dobbiamo fare il massimo per restare attaccati alla prima della classe. Il Venezia ha voglia di fare punti e ha bisogno di vincere cosa che prima o poi accadrà. Sicuramente non accadrà domenica però loro ce la metteranno tutta, lo sappiamo. Prepareremo la partita come sempre nel migliore dei modi e faremo una grande battaglia“.

Mancherà ancora Galbiati, mentre si registra qualche altro piccolo acciacco.
Sicuramente ci fa capire quante intensità abbiamo messo fino ad ora, è normale avere qualche problema adesso, ma arriveremo competiti alla sosta“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here