Nicoletta Mazza, la vittoria è importante per allungare sulle inseguitrici al secondo posto.
“La vittoria è importantissima, soprattutto per continuare sulla striscia positiva dei risultati. Dobbiamo confermare i punti che abbiamo conquistato all’andata per ritornare ad avere proiezioni positive e ce l’abbiamo fatta“.
Il Lumezzane ha saputo fare sua la gara con qualche rischio di troppo, segnale che la squadra è matura, capace di fare su anche gare sporche su campi difficili.
“È stata una partita complicata. Il primo tempo abbiamo incontrato un avversario molto chiuso, con linee serrate, quindi cercare di fare gioco era diventato difficile. Il secondo tempo, invece, si sono aperte un po’ di più e questo ci ha portato ad avere più occasioni, ma ovviamente a correre anche qualche rischio d’altra parte. Se vuoi vincere le partite la coperta la devi un po’ tirare“.
Importanti i recuperi di Merli e Licari.
“Importanti i recuperi di Merli e Licari, ma importanti tutte le calciatrici della rosa che sono sempre a disposizione. Anche chi non ha la possibilità di entrare o chi ha la possibilità di giocare meno, però davvero il gruppo è importantissimo e fondamentale per noi, quindi spero di riuscire a metterli in campo tutte il più tempo possibile“.






