Photo Credit: FC Lumezzane

Nicoletta Mazza vigilia della sfida contro l’Arezzo, una sfida importante, l’obiettivo era quello di arrivare alla pausa inanellando tutte le vittorie, ci siamo quasi però non bisogna abbassare la tensione.
Abbiamo fatto un percorso eccezionale fino ad oggi e soprattutto per gli ultimi risultati utili che siamo riusciti a conseguire uno dietro all’altro e sappiamo che la prossima è sempre la partita più importante ed è così. Questa è la nostra mentalità e vogliamo riuscire a chiudere prima della pausa con il massimo del punteggio possibile“.

Chiudere col massimo del punteggio possibile vuol dire passare una notte in testa almeno e poter poi comunque arrivare alla ripresa del campionato alla sfida contro il Cesena in una posizione diciamo ottimale per giocare la partita senza dover ricorrere.
Sarebbe credo un po’ un sogno per tutti e un giusto riconoscimento anche per la nostra società che ci crede, che continua a crederci e quindi non ci fa mai sentire soli da questo punto di vista. Quindi questo è un po’ l’auspicio però noi ci proveremo in maniera serena perché sappiamo che ogni partita stiamo dando tutto e tutto può succedere perché è un campionato difficile e quindi ecco questa è la nostra mentalità, sogniamo in grande ma siamo molto umili e tranquilli“.

Vicenza, cosa ha detto? Vittoria importante, sofferta, non la miglior prestazione della squadra, magari più che per errori in fase di scelta, proprio magari in fase di tecnica che è una roba diversa. A lei il commento.
Sì esattamente, ho avuto la percezione durante la partita che non stessimo facendo bene, in realtà poi riguardandola mi è sembrato meglio della percezione avuta dal vivo. Sicuramente la partita in cui in qualche modo tecnicamente abbiamo fatto più fatica, siamo cresciute ultimamente anche da questo punto di vista, è un tassello che cerchiamo di lavorare tanto però ecco probabilmente un po’ una serie di cose anche le questioni atmosferiche non ci hanno aiutato, era veramente difficile rimanere con la testa nella partita. Sono contenta che comunque non abbiamo avuto nessun problema dal punto di vista dell’atteggiamento perché le ragazze danno sempre tutto e di questo ne vado molto fiera, però ecco dobbiamo lavorare sicuramente ancora su quegli aspetti tecnici che hanno rischiato di inclinare un po’ la partita“.