Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Novità di mercato in casa Orobica: dopo le più recenti comunicazioni in termini di rinforzo, la società ha annunciato un ultimo arrivo a centrocampo. Si tratta di Stella Toma; la calciatrice classe 2004 indosserà la casacca numero 15 rossoblù e proseguirà il proprio percorso professionale in seguito all’archiviazione di un viaggio nei colori della Vis Mediterranea nella medesima categoria.
Da citare l’esponenziale crescita della stessa in maglia Viola e la convocazione in Nazionale maggiore albanese (Paese d’origine della giovanissima) per l’importante competizione Nations League in occasione degli scontri contro la Repubblica d’Irlanda risalenti ad ottobre 2023.

Toma chiude, quindi, la parentesi d’accordo invernale e va ad aggiungersi alle già note strette di mano societarie di Ariana Correia Goncalves, Sara Zanetti, Lisa Paini, Lolita Zizyte e Marika Gregis.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.