palermo-femminile-clara-lazzara
Il Palermo, reduce dal successo nel girone D di Serie C dello scorso anno, scalda i motori in vista del prossimo torneo di B. Le rosanero nelle ore scorse hanno svolto il primo allenamento dell’anno sotto lo sguardo del tecnico Antonella Licciardi, fresca di riconferma dopo l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni. Le sicule puntano ora alla prima gara ufficiale, in programma tra 25 giorni, che metterà le palermitane opposte in Coppa Italia alla temibilissima Sassari Torres. Questa la nota diramata a riguardo dal Palermo.
Dopo la meritata promozione in serie B, la squadra femminile del Palermo ha inaugurato la stagione 2021-2022 con il primo allenamento sul campo della Panormus.
Discorso di rito della presidente Cinzia Valenti che ha presentato lo staff tecnico e ringraziato le giocatrici per la fiducia dimostrata, sicura del loro massimo impegno in vista di un campionato altamente competitivo come quello cadetto.
Non mancano le novità nel team guidato da Antonella Licciardi, confermata per la sua competenza e per essere riuscita a tirare fuori dalle giocatrici il massimo delle loro qualità.
Nei prossimi giorni proseguirà la preparazione atletica e verranno ufficializzati i nuovi innesti che completeranno una rosa che ha già stupito lo scorso anno per l’agonismo e l’applicazione tecnica messa in campo.
Meno di un mese all’inizio della stagione agonistica con l’impegno delle rosanero contro il Sassari Torres nel turno preliminare di Coppa Italia previsto per domenica 5 settembre 2021.