ACF Arezzo comunica il ritorno in maglia amaranto di Teresa Fracas fino al termine della stagione.
Attaccante classe 2001, Fracas ha già vestito i colori dell’ACF Arezzo nella stagione 2024/25, collezionando 24 presenze e 8 reti, tra cui il gol decisivo realizzato contro la Ternana, che ha permesso alle amaranto di essere l’unica squadra ad aver superato le campionesse del campionato.
Nel corso del mercato estivo, la calciatrice si era traferita al San Marino Academy, dove ha disputato la prima parte di stagione, scendendo in campo in 7 occasioni e realizzando 2 gol. Con il ritorno di Teresa Fracas, l’ACF Arezzo rafforza il proprio reparto offensivo in vista della seconda parte del campionato di Serie B Femminile.
La squadra tornerà il 18 gennaio per la giocata locale contro la Res Donna Roma, avversaria che arriverà in Toscana dopo un risultato in equilibrio ed una posizione in totale salvezza (+5 gradini rispetto alla imminente rivale). Reduce da una sconfitta ed una parità, la stessa proverà a strappare punti importanti per una ripartenza decisa e volta a migliorare l’attuale piazzamento statistico (fuori dalla top 10 – precisamente all’undicesimo posto – a quota 14).
Il cavallino vuole galoppare ancora, in un campionato dal passo lungo; l’impegno da calendario non è scontato ed anche il progetto è chiaro: ritrovare il giusto ritmo e rafforzare un’intesa già consolidata. A proposito di “intesa”, vista la finestra di mercato invernale alle porte, si attendono novità circa eventuali new entry e partenze volte a ridimensionare il gruppo attuale. Chiare indicazioni potrebbero già arrivare nei prossimi giorni, su conferma della società amaranto.






