Photo Credit: Marco Montrone

Nella settimana del cambio di passo anche fronte social fronte Instagram e X, il Parma femminile lancia un segnale importante, la società gestita da mister Salvatore Colantuono comunica che ci si muoverà così:

Instagram – parmawomen: Il nuovo account Instagram sarà il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati sulle partite, i risultati e gli sviluppi della squadra femminile del Parma Calcio. Questo canale di intrattenimento offrirà un’esperienza coinvolgente per i tifosi, con contenuti esclusivi che includono aggiornamenti sulle partite, backstage esclusivi, contenuti extra campo e molto altro.

X (ex Twitter) – parmawomen: L’ account X (ex Twitter) invece sarà il luogo dove i tifosi potranno trovare gli ultimi aggiornamenti in tempo reale, comunicazioni ufficiali e tanti altri contenuti legati alla squadra femminile. Questo account sarà il luogo ideale per partecipare alle discussioni, condividere opinioni e dimostrare il proprio supporto.

“L’obiettivo dei nuovi account social è di creare un legame ancora più stretto tra i tifosi e le squadre del Parma Calcio, continuando l’ambizioso processo di digitalizzazione del club per offrire ai tifosi sempre più contenuti, esclusivi e di qualità.”

Questo è il messaggio del Parma Women.

Fronte amichevoli ci si muoverà così, sarà un mix tra Serie A e Serie B, dei test importanti per Caterina Ambrosi e compagne, Giovedì pomeriggio 24 Agosto 2023, con inizio alle ore 17.30, sul campo “Clemente Francani” di Salsomaggiore Terme (PR), si giocherà Parma-Fiorentina, un match tra due squadre che nelle due categorie lottano per due obbiettivi diversi pronti a lasciare il segno!

La seconda amichevole sarà Domenica 3 Settembre, giocheranno Genoa e Parma, questo andrà a chiudere la pre-season, Como-Parma è stata sospesa, il motivo? Sopraggiunta la concomitanza con il primo impegno di Coppa Italia che sarà Bologna-Parma dove mister Colantuono troverà Francesca Larocca in maglia bolognese.

Un nuovo inizio, una nuova guida tecnica e percorso, vedremo se la società emiliana confermerà i pronostici della vigilia, Ternana e Lazio su tutte sono lì pronte a dare filo da torcere!