Si preannuncia un match elettrizzante quello che vedrà confrontarsi Pink Bari e Como Women domenica 3 aprile.

La Pink, per la seconda partita consecutiva, apre le porte dello stadio A.Antonucci e ospiterà la compagine lombarda la quale è reduce da un forte 3 a 0 rifilato al Ravenna Women.

Le biancoazzurre attualmente sono la seconda forza del campionato di serie B a meno sei punti dalla vetta e per ora sono le ragazze di De La Fuente le vere rivali del Brescia che occupa il primo posto.

Le pugliesi sono distanti cinque lunghezze dal Como. Mister Mitola avrà dunque un bel da fare ed è senz’altro consapevole del valore di questa sfida. Dovrà infatti preparare al meglio un incontro delicatissimo che vale tanto per il morale delle biancorosse, vincere infatti vorrebbe dire dare un forte segnale al campionato ed accorciare le distanze.

Sorvegliate speciale dell’incontro saranno l’ex di turno Carravetta che conosce bene l’ambiente Pink e che sino ad ora ha siglato per quattro reti e Di Luzio, capocannoniere della squadra lombarda con ben undici sigilli, tra l’altro a segno anche all’andata.

 Pink che dovrà fare a meno della squalificata Fedotova a causa del rosso rimediato la partita precedente e dell’infortunata Di Bari, salvo recupero in extremis.

Un banco di prova interessante quello che si prospetta davanti alla squadra biancorossa.

Nel match di andata il risultato fu schiacciante, la Pink tornò a casa con zero punti dopo aver subito un netto 4 a 0, un motivo in più questo per centrare la vittoria. Il match valevole per la ventunesima giornata si preannuncia scoppiettante.

Credit Photo: Facebook Pink Bari