Credit Photo: Federico Fenzi - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona Women, l’attaccante della San Marino Academy Raffaella Barbieri ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Be.Pi TV, facendo un bilancio della partita e della stagione. Ecco le sue parole:

Barbieri sul match contro l’Hellas

“Credo che nel primo tempo abbiamo costruito delle occasioni da gol che andavano sfruttate, ma non lo abbiamo fatto. Siamo arrivate in porta diverse volte sia con le centrocampiste, che con le quinte e le attaccanti quindi vuol dire che qualcosa di buono lo abbiamo fatto. Dopodichè abbiamo spento la testa e concesso tre occasioni a loro in maniera facile, quindi penso che ci sia stato un atteggiamento passivo da parte nostra che sinceramente non mi aspettavo. Però nel secondo tempo c’è stata una reazione, questa partita è un po’ la sintesi di questa annata”.

Barbieri sul record di gol in Serie B

“Ho vinto un biglietto per un concerto! Questa è la nota positiva che mi strappo personalmente per oggi. Certo, avrei preferito vincere in un altro modo, forse con i tre punti. Però ripeto, il calcio è anche questo quindi spero di poter continuare a segnare con questa maglia e il mio augurio è di farne sempre di più. Ma adesso pensiamo a questa settimana che ci aspetta perchè San Marino merita ancora tanto”.

Barbieri sulle prossime due partite

“Dobbiamo finire con due buone prestazioni perchè ce lo meritiamo assolutamente. La squadra è cresciuta tanto, così come le giovani e anche le esperte sono riuscite a dare più del loro contributo. Penso che lotteremo con lo spirito di fare punti”.

FONTEBe.Pi TV
Niccolò Larocca
Nato il 6 agosto 1995. Laurea triennale in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli studi di Milano conseguita nel 2019 e master di giornalismo multimediale presso la 24 Ore Business School completato nel 2024. Da sempre appassionato di calcio e sport, con le sue dinamiche e le sue storie da raccontare. Credo nei valori che accompagnano il calcio femminile e nella sua potenziale crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here