Stefano Fantini è il nuovo presidente del Ravenna Women. Fantini, come presidente dell’United Romagna Women, ha portato la sua società ad avere un’importante posto nella realtà del calcio femminile locale.
Nello specifico, qui di seguito il comunicato ufficiale del Ravenna Women FC che saluta in questo modo il suo nuovo presidente:

“Il Ravenna Women FC si affaccia alla nuova stagione sportiva con la nomina di Stefano Fantini come nuovo presidente. Fantini è stato presidente dell’ United Romagna Women, società che sotto la sua guida si è ritagliata un ruolo importante nel panorama del calcio femminile romagnolo, confermandosi una realtà solida e affermata sul territorio.
Nel corso della sua carriera ha sempre cercato di creare un modello improntato sullo sviluppo locale e sulla crescita dei settori giovanili, coinvolgendo nelle sue iniziative figure di sani principi, valori ed etica professionale, una linea che si sposa perfettamente con quella del club giallorosso.

Fantini sarà affiancato da Sandro Bonfiglioli, Vice Presidente e Consigliere.”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria e ora frequento la magistrale di pedagogia presso l'Unimarconi di Roma. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.