Dopo la sconfitta, sicuramente troppo pesante per quanto di buono fatto vedere in campo, l’Apulia Trani sta preparando la gara di Tavagnacco nei minimi dettagli. Si tratta di una vera e propria finale che una delle nuove arrivate a gennaio, Renate Fedotova presenta così: “Dopo certe sconfitte è sempre difficile persino parlare e rispondere alle domande visto l’umore. E’ comprensibile che la squadra sia sconvolta visto che ad Arezzo abbiamo sciupato una grande occasione. La lotta continua e nulla è perduto: domenica non possiamo perdere”.
Uno sguardo alla classifica: “Ci troviamo ancora all’ultimo posto della classifica. Non molleremo e lotteremo per restare in serie B. Sappiamo che ora è difficile ma, sicuramente, non impossibile”.
Presentiamo la sfida di Tavagnacco: “E’ la nostra ultima spiaggia per avere chance di permanenza: non possiamo perdere. Giocheremo la partita della vita anche se, si sa, in trasferta è più difficile. Mi aspetto un match interessante tra due squadre che lottano per conservare la serie B”.
COMUNICATO APULIA TRANI