Credit Photo: Alberto Cavallaro - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Ancora aria di cambiamento in casa Res Roma: dopo l’ufficialità dell’approdo in Prima Squadra di Marta Varriale ed Arianna Pezzotti, ecco il terzo rinforzo per la squadra allenata dal neo mister Ruggeri. La società, infatti, ha comunicato l’ingaggio di Giada Novelli, centrocampista classe 2001, fresca d’esperienza in casacca Tavagnacco (due stagioni) dopo un filone nel Cittadella e nella Roma Calcio Femminile.

La medesima calciatrice si inserisce in un progetto ambizioso ed importante. Il gruppo capitolino ha archiviato la stagione più recente saldando il dodicesimo posto con due giornate d’anticipo e mantenendo la categoria.
Per Novelli, quindi, è ancora tempo di serie B con la ghiotta occasione di potersi giocare tutto per uno spazio in prima categoria!

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.