Va in archivio questa stranissima settima giornata di Serie B.

Il Brescia pareggia contro l’Orobica, ma per come è andata la partita le biancoblù buttano al vento due punti che sarebbero stati fondamentali per la classifica, visto hanno sprecato tanto in fase realizzativa, e un suo errore difensivo ha permesso alle bergamasche di tornare a casa con un punto.

Il Ravenna vince in casa del Pontedera per 1-0, prendendosi così vetta della Serie B. Ma le pontederine sono cresciute tanto, e di certo potranno dire ancora la loro per restare in cadetteria.

Rimandate a data da destinarsi le altre cinque gare. Per questo motivo non ci saranno la Top 11 e il pagellone di giornata.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.