La Serie B ha visto recuperare due partite della settima giornata di campionato.

Il Vicenza torna a festeggiare battendo per 4-2 la Roma CF, consentendo alle vicnetine di accaparrarsi tre punti importanti per la corsa salvezza. Le giallorosse, nonostante il punteggio e la prolungata assenza dai campi causa Covid-19, ha tenuto testa alle biancorosse un’ora, ma servirà qualcosa in più per restare in B.

Il Cittadella sconfigge il Perugia penultimo in classifica, ma le padovane hanno dovuto lottare tanto per avere la maglio sulle grifoncelle, le quali stavano per compiere un’incredibile rimonta, visto che erano sotto due reti a zero. Le perugine sono ancora vive per la lotta salvezza, mentre le ragazze di Nicoli possono pensare a qualcosa di molto importante.

I recuperi sono momentaneamente conclusi, perché domenica prossima la cadetteria scende nuovamente in campo con l’ultima giornata del girone d’andata.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.