La Serie B ha messo un archivio un’altra partita da recuperare.

Stiamo parlando del derby della Capitale, dove la Lazio ha battuto in rimonta la Roma CF per 2-1.

Le giallorosse passano incredibilmente in vantaggio grazie ad Mustaq, poi nella ripresa si vedono le biancocelesti che prima pareggiano grazie alla tredicesima rete in campionato di Adriana Martin, poi manda la Roma in dieci per l’espulsione di Sclavo, ed infine effettua il sorpasso con il gol di Virginia di Giammarino.

Le ragazze di Carolina Morace sono al secondo posto della cadetteria insieme al Como e al Ravenna, tornando così alla corsa per la Serie A.
Ci sono tuttavia un paio di precisazioni: il primo è che il Tavagnacco deve recuperare ancora due gare, la seconda è che la FIGC ha rinviato la gara Lazio-Perugia.

Per quanto riguarda la Roma CF la Serie C sta iniziando pian piano a prendere forma, e per i giallorossi fare un cambio di guida tecnica in questo momento suonerebbe come una mossa tardiva.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.