Tempo di vacanze, ma non per la Roma calcio femminile attivissima nel preparare la nuova stagione. Ieri il consiglio direttivo giallorosso si è riunito per discutere di alcuni argomenti importanti e fare il punto della situazione.
La Società si reputa pronta per il salto di qualità e per questo, oltre a provvedere ad espletare tutte le formalità per l’iscrizione al campionato di serie B, presenterà ufficiale richiesta di ripescaggio nella serie maggiore: la A.
Sul versante mercato la Società intende confermare in blocco tutta la squadra che ha disputato la bellissima stagione 2015/16 con l’aggiunta di inserimenti mirati che consentiranno alla squadra di colmare lacune evidenziate nella passata stagione.  A tal proposito la Società si è organizzata anche per risolvere la situazione alloggiativa delle eventuali nuove calciatrici che, inserite nell’organico della prima squadra e provenienti da fuori Roma, dovessero aver bisogno del supporto da parte della Società.
In programma diversi altri incontri da parte del Consiglio direttivo per discutere di ulteriori argomenti importanti e prendere decisioni di cui man mano Vi terremo al corrente.