Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Bologna ha cominciato il nuovo anno con un successo, grazie al 4-1 ottenuto in casa contro il Ravenna nella dodicesima gara di Serie B. Nel poker rossoblù spicca soprattutto il gol di Romina Pinna al debutto con le felsineee, la quale al termine della partita ha analizzato l’incontro davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv.

Sono contenta ovviamente per il mio primo gol con questi colori, ma è frutto del lavoro di squadra: non abbiamo mai mollato. Sull’1-1 ci ha un po’ destabilizzato, però nel secondo tempo siamo andate alla grande, andando a cercare e a volere questa vittoria. Bologna è una piazza importante, son contenta di essere qua: son felice, ringrazio chi mi ha voluto e spero di dimostrare sul campo. La squadra è giovane, ma è una molto forte. Penso che, piano piano, possiamo ancora di più, e arrivare entro le prime cinque posizioni“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.