Credit: Napoli Femminile

Nelle ore scorse in casa Napoli Femminile a parlare è stata Romina Pinna. La punta sarda ha lasciato qualche battuta a pochi giorni dall’esordio stagionale delle partenopee. L’attaccante ha lasciato qualche battuta dopo l’evento benefico di Scampia disputato allo stadio Landieri affermando:
“Tornando qui per l’amichevole con la Primavera ho avvertito le stesse sensazioni di quel giorno. Qui si “sente” Napoli, si avverte il calore della gente. Sarebbe bello per noi se questo diventasse il fortino del Napoli Femminile, ci darebbe di sicuro una grande carica”.

Il Napoli Femminile ha testato, infatti, il terreno di gioco dello stadio Landieri di Scampia in un’amichevole in famiglia con la formazione Primavera, che disputerà in questo campo le gare casalinghe del suo campionato che scatterà il 18 settembre con il match interno contro la Lazio.
Il presidente partenopeo Alessandro Maiello ha chiosato a riguardo:
“Stiamo lavorando di concerto con le istituzioni locali nel tentativo di giocare a Scampia anche con la prima squadra. Sarebbe molto bello se questa diventasse la nostra casa per la B che va ad iniziare. Vogliamo tornare a Napoli per sentire il calore della gente che si avverte forte in un quartiere come questo”.