Partendo da neopromosso, il Pomigliano sta mettendo in atto un avvio di stagione di tutto rispetto. La classifica dice quattro punti, frutto di un pareggio all’esordio contro il Tavagnacco e di una vittoria nel secondo turno. Proprio dopo la vittoria delle campane ai danni del Cesena, ai microfoni ufficiali del club è intervenuta Romina Pinna, autrice del primo gol delle pantere. Queste le sue parole.

“Oggi era una gara importante per noi, fare bene e dire al campionato ci siamo anche noi, Pomigliano c’è” esordisce l’attaccante originaria di Olbia. “Sono contenta per il gol che dedico a mia sorella incinta, a mia cugina per il nipotino ed a tutta la squadra perché oggi era importante. Oggi abbiamo fatto bene, eravamo grintose, siamo entrate cariche ed abbiamo meritato di vincere.”

È tempo anche di valutazioni, dato l’inizio scolastico di pochi giorni fa: “Un bell’otto. Abbiamo sofferto però siamo state ciniche nelle occasioni che abbiamo avuto. Potevamo segnare di più però sono contenta e siamo contente di questo risultato.”