Credits: Paolo Comba

La sessione di calciomercato invernale, per quanto riguarda seconda e terza divisione della piramide del calcio femminile italiano, è nella sua fase conclusiva. Le diverse società ne hanno subito approfittato per rinforzare i reparti che hanno evidenziato qualche lacuna nella prima parte di stagione. Per le giocatrici anche la possibilità di cambiare un ambiente nel quale hanno faticato ad adattarsi.

Romina Pinna, attaccante della Freedom, della quale ha rappresentato – con 3 reti, 1 su rigore – il riferimento offensivo, ha lasciato la società cuneese. Queste le sue parole, rilasciate sui propri profili social: “Volevo comunicarvi che da oggi si conclude il mio rapporto con la Freedom FC Women. Ringrazio società, mister e le mie compagne, auguro loro un grosso in bocca al lupo per il continuo della stagione. A presto novità sul mio futuro“.

Attaccante di grandissima esperienza, avendo giocato tra Serie A e B con diverse squadre, tra cui Pomigliano, Cesena e Napoli nelle ultime stagioni, è sicuramente un profilo da seguire per chi vuole alzare il livello del proprio attacco.