Credit Photo: Alessandra Marrapese - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Nel torneo di Serie B, la scorsa domenica, la Res Roma, sicura della permanenza in cadetteria, ha battuto per 3-2 il Pavia, formazione che cercava punti in zona salvezza. A parlare nel post gara in casa capitolina è stato mister Ruggieri che, ai microfoni del club, ha dichiarato:
“La partita di oggi contro il Pavia è stata caratterizzata da mille sfaccettature. L’approccio alla gara è stato positivo, abbiamo cercato di imporre il gioco e in più occasioni abbiamo fatto molto bene. Dopo aver sbloccato la gara però siamo sembrate meno attente e poco determinate, questo ha fatto sí che il Pavia, approfittando del momento, è riuscito a sfruttare le nostre disattenzioni andando sul 2-1 al termine del primo tempo”.
L’allenatore ha poi concluso: “Nel secondo tempo abbiamo messo in campo più cuore e voglia e con alcuni accorgimenti tattici siamo riusciti a capovolgere la gara.
Complimenti alle ragazze che fino alla fine hanno creduto e voluto la vittoria.
Adesso ci aspetta l’ultima trasferta a Brescia dove disputeremo una gara molto difficile da tutti i punti di vista. Grazie a tutti ragazze staff e società”.