Credit Photo: San Marino Academy

La San Marino Academy ha comunicato l’ennesima conferma nella rosa biancoazzurra per la stagione 2023/2024: si tratta di Elena Prinzivalli, terzino sinistro classe 2003, ex Florentia San Gimignano. La giovanissima calciatrice si appresta a giocare il terzo anno in maglia Academy ed in totale forma dopo l’infortunio subíto a inizio anno, che l’aveva costretta a saltare parte del campionato.
La stessa si è espressa in merito alla presenza confermata dalla società, ed ha detto: “Sta per iniziare il mio terzo anno in Academy e, anche se non parliamo di un’esperienza molto lunga, sento di essere parte di quel nucleo storico che ha il compito di trasmettere il senso di appartenenza alle nuove arrivate. Dovremo essere brave a calarci subito nella filosofia del mister ed a lavorare con spirito positivo. Per noi sarà importante costruire un bel gruppo, credo sia questo il presupposto essenziale per centrare i nostri obiettivi“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.